Nel 1968 Raimondo e i suoi figli avviano una produzione artigianale di materassi nel laboratorio attiguo alla casa dove abita la famiglia a Carmignano di Brenta.
Da queste radici, proprio sulle sponde del fiume Brenta, nasce la realtà di Brentaflex. In circa 20 anni, quella che sembrava una piccola realtà diventa una solida impresa, e l’aumento della produzione porta l’azienda a trasferirsi a pochi chilometri di distanza, dando inizio ad un’importante fase di crescita nella nuova sede di Cittadella.
L’innovazione nell’utilizzo e nella scelta delle materie prime è solo il primo passo verso una direzione che punti a ridurre il nostro impatto sul pianeta
VERSO LA SOSTENIBILITàPadroneggiare la tecnica del settore, conoscere il mercato, cogliere il confronto, ma anche essere fedeli alla propria filosofia.
Poniamo un’attenzione particolare nella scelta delle materie prime, mantenendo un equilibrio tra tradizione e ricerca, approvvigionando localmente.
Le soluzioni sono costruite su misura a partire dalle necessità di riposo del singolo individuo.
Artigianalità e Made in Italy significano conoscere e saper fare curando con attenzione ciascun prodotto.
Brentaflex garantisce nel tempo la qualità del sonno offerta investendo nella ricerca prodotto e nella qualità delle materie prime utilizzate.